Il sollevatore idraulico per la nonna

Sarà capitato a tutti di avere una nonna che purtroppo, a causa dell’età avanzata o di qualche brutta malattia, è costretta a letto. Chi ha vissuto questa spiacevole situazione sa perfettamente cosa significa movimentare un paziente, magari anche di un peso importante, a peso morto e senza aiuti. Lo sforzo ed il rischio di incidenti sono concreti per questo si rende necessario l’impiego di un ausilio appositamente studiato: il sollevatore idraulico.

Pensato e costruito appositamente per offrire un aiuto nella spostamento di pazienti incapacitati nel movimento, il sollevatore idraulico per la nonna riesce a portare fino a 150 kg di peso senza farti compiere alcuno sforzo. La sua particolare struttura in alluminio anodizzato ha una forma tale da consentire un agevole spostamento della persona dal letto alla carrozzina e viceversa semplicemente azionando la leva idraulica posta sul retro.

La gruccia è fornita di ganci resistenti già predisposti per diverse tipologie di imbracatura, facili da inserire. Inoltre le rotelle posteriori sono fornite di doppio freno per assicurare il sollevatore idraulico al terreno durante le operazioni di sollevamento del paziente così da evitare qualsivoglia tipo di rischio. Il sollevatore idraulico per la nonna è pensato per essere azionato anche da una sola persona senza alcuno sforzo, grazie anche alle maniglie posteriori che aiuteranno a direzionare il paziente con semplicità.

Se vuoi facilitare la tua vita e quella della tua nonna, procurati un sollevatore idraulico al link che ti abbiamo proposto in questo articolo, potrai scoprirne nel dettaglio tutte le caratteristiche e funzionalità con un semplice click. Sanort è una garanzia di qualità ed affidabilità che opera sul mercato delle attrezzature medicali da ormai svariati anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *